Rete di trasporti
Più vicini di quanto pensiate
La distribuzione capillare dei generi alimentari è la nostra specializzazione. A renderci unici in tutta la Svizzera sono le quattro generazioni di persone appassionate e i vantaggi della nostra rete di trasporti. I vantaggi sono evidenti: brevi tragitti per i trasporti verso i clienti, maggiore flessibilità, orari di consegna anticipati e periodi di disponibilità più lunghi. Grazie ai nostri nove centri di distribuzione sparsi in tutte le regioni del Paese, siamo molto più vicini di quanto pensiate.
I vantaggi della nostra rete di trasporti
- Significativa riduzione delle emissioni di CO2- e dei chilometraggi (vedi Sostenibilità) grazie ai trasporti in rete
- Per i trasporti con navetta calcoliamo volumi di distribuzione per entrambi i tragitti, evitando così inutili viaggi a vuoto sulle lunghe distanze.
- Nell’arco dell’intera giornata è possibile effettuare ritiri che vengono poi accumulati nei depositi. Per voi questo si traduce in periodi di disponibilità più lunghi
- Si effettuano fino a 40 giri di distribuzione da un magazzino regionale. In altre parole, una maggiore flessibilità per voi in termini di giorni di consegna, orari di scarico e rispetto delle scadenze
- Grazie ai brevi tragitti, i nostri autisti non superano mai gli orari di guida previsti
- I clienti sono serviti regolarmente dallo stesso autista. In questo modo si instaura un rapporto di fiducia reciproca.
- Le nostre sedi non distano più di 10-50 chilometri dai grandi centri urbani. Avete accesso a una moderna logistica urbana.
Se desiderate spedire volumi di merce più grandi, nessun timore, noi possiamo organizzare anche trasporti da A a B. Ovviamente prevediamo consegne dirette per i volumi più grandi, perché il collegamento più breve e più efficace tra due punti è una linea retta. Per questo esiste CCC Truckload con il nostro hub centrale potenziato di Schafisheim e il nostro innovativo Transport Management System (TMS).